15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Provincia: avviso pubblico per la designazione del consigliere di parità

 

La dirigente Area 1, dottoressa Fernanda Prete, rende noto che è attivata la procedura per l’acquisizione di istanze per la designazione della/del consigliera/e di parità effettiva/o e supplente della Provincia di Brindisi – periodo 2024-2028.

La/il Consigliera/e di parità svolge funzioni di promozione e controllo dell’attuazione dei principi di uguaglianza di opportunità e non discriminazione tra donne e uomini nel lavoro, intraprendendo ogni utile iniziativa, nell’ambito delle competenze dello Stato, ai fini del rispetto del principio di non discriminazione e della promozione di pari opportunità per lavoratori e lavoratrici.

Il mandato delle consigliere e dei consiglieri di parità, effettivi e supplenti, ha la durata di quattro anni ed è rinnovabile per una sola volta. La domanda di candidatura, indirizzata al presidente della Provincia di Brindisi Antonio Matarrelli, dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 03 aprile 2024.

L’avviso pubblico con i requisiti richiesti, la documentazione necessaria e i moduli utili alla presentazione della candidatura sono disponibili sul sito della Provincia di Brindisi (clicca qui).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la direzione dell’Area 1 dell’Ente – Settore affari generali, via A. De Leo, 3 (2^ piano dell’edificio) 72100 – Brindisi, mediante richiesta di chiarimenti urgenti da inviare al seguente indirizzo pec: provincia@pec.provincia.brindisi.it.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo