Sono 76 gli annunci di lavoro, per un totale di 155 figure professionali ricercate, registrati nella settimana dal 24 febbraio al 3 marzo 2025 nell’ambito territoriale di Brindisi. È quanto emerge dal Report settimanale appena pubblicato, consultabile a questo link: [inserisci qui il link al report].
Le offerte di lavoro, consultabili sul sito o sull’app “LavoroxTe Puglia”, sono aggiornate quotidianamente e monitorate dagli operatori dei Centri per l’impiego. I settori più interessati sono:
- Ristorazione (44 posti)
- Turismo (35 posti)
- Tessile (16 posti)
- Marketing (15 posti)
- Edilizia (14 posti)
- Metalmeccanico (8 posti)
- Termoidraulico (4 posti)
- Commercio (3 posti)
- Trasporti (3 posti)
- Sanità (3 posti)
- Manutenzione (2 posti)
- Elettromeccanico (1 posto)
- Meccatronico (1 posto)
- Contabile (1 posto)
Offerte per categorie protette
Si registrano, inoltre, 5 nuove offerte riservate alle categorie protette, a testimonianza dell’impegno nel promuovere l’inclusione nel mondo del lavoro.
Per consultare gli annunci e candidarsi alle offerte di lavoro, è possibile visitare il sito o scaricare l’app “LavoroxTe Puglia”.
Per qualunque supporto, richiesta o informazione, i cittadini e le imprese possono rivolgersi agli operatori di Arpal Puglia dei tre Centri per l’impiego dell’Ambito territoriale di Brindisi (Brindisi, Francavilla Fontana, Ostuni).
Un’occasione da non perdere
Le numerose offerte di lavoro disponibili sul territorio brindisino rappresentano un’occasione importante per chi è alla ricerca di un impiego o vuole cambiare lavoro.