15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Ricordi universitari? Condividili con noi! Parte il progetto “La tua università”

UniSalento celebra i suoi 70 anni: cerca le tue foto universitarie

L’Università del Salento compie 70 anni e vuole festeggiare con tutti coloro che hanno contribuito a scrivere la sua storia. Per questo motivo, ha lanciato il progetto “La tua università”, un’iniziativa che invita gli ex studenti a condividere i loro ricordi attraverso una fotografia.

L’idea è quella di creare un grande album di famiglia, un collage di immagini che raccontino la vita universitaria negli anni. Le foto raccolte saranno pubblicate su una pagina dedicata del sito web dell’ateneo, creando un archivio visivo della storia dell’università.

Come partecipare:

Per partecipare al progetto, basta inviare una foto significativa della propria esperienza universitaria all’indirizzo email [indirizzo email rimosso]. Alla foto va allegata una breve descrizione, l’anno in cui è stata scattata e una liberatoria all’uso dell’immagine.

Le foto dovranno riguardare il periodo compreso tra il 1955 e il 2010.

Perché partecipare?

Partecipare al progetto “La tua università” significa:

  • Condividere i propri ricordi: Rivivere momenti indimenticabili e riconnettersi con il proprio passato universitario.
  • Contribuire alla storia dell’università: Far parte di un progetto collettivo che ha l’obiettivo di costruire un archivio storico dell’ateneo.
  • Incontrare altri ex studenti: Creare una comunità di ex studenti e condividere esperienze e ricordi.

Non perdere questa occasione! Invia la tua foto e diventa parte della storia dell’Università del Salento.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/  E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo