Le organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna, Faisa Cisal e Sinai hanno aderito alla manifestazione nazionale di sciopero di 24 ore di venerdì 8 novembre prossimo per il settore del Trasporto pubblico locale, che interesserà anche i lavoratori Stp.
Nel rispetto del programma di salvaguardia dei servizi di preminente importanza predisposto secondo quanto stabilito nella delibera n°18/138 del 23.04.2018 della commissione di garanzia e negli accordi aziendali, dovranno essere garantiti i Servizi urbani ed extraurbani.
Nella predetta giornata e nell’orario indicato, con esclusione dei servizi anzidetti, potranno verificarsi cadute dei servizi urbani ed extraurbani.
Collegamenti Mesagne – Brindisi, San Pancrazio Salentino – Brindisi e San Pietro Vernotico – Brindisi
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv