15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Si indaga per omicidio. I ricordi degli amici di Carlo sui social

Un giornalista della Rai oggi pomeriggio è stato in via Isarco, quartiere Materdomini, per ascoltare dalla viva voce dei familiari come è potuto accadere che Carlo Giannini,  (nella foto) il 34enne figlio di un infermiere molto conosciuto in città, sia rimasto vittima probabilmente di un agguato in Inghilterra, a Sheffield, dove lavorava in un ristorante, a 250 km. da Londra. La polizia inglese, infatti, ha comunicato che ha aperto un’indagine per omicidio. La morte di Giannini risalirebbe alla notte tra mercoledì e giovedì.
I familiari a Mesagne si sono chiusi in un comprensibile rise doloroso riserbo e sono in contatto con il Consolato Italiano.
Carlo da tempo aveva lasciato la famiglia a Mesagne e, dopo alcune esperienze lavorative in Germania dove vivono i fratelli, da diversi mesi si era trasferito in Inghilterra, trovando impiego in un ristorante a Sheffield.
Numerosi sui social i coetanei amici di Carlo che gli hanno dedicato l’ultimo saluto: “Di te ho ricordi legati agli anni più belli, quando ci riunivamo tutti al muretto delle nostre case estive: sempre ironico e spensierato, facevi da capo banda a tutti nelle calde giornate d’estate! Un ragazzo che ha lasciato la propria terra per potersi guadagnare un posto in società! Ciao Carlo!”

Precedente
Successivo