15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Solennità e spiritualità: “Te Deum” per il Capodanno mesagnese

Mesagne celebra il Capodanno con un “Te Deum” che guarda al futuro

La Chiesa Madre di Mesagne si prepara ad ospitare un evento unico nel suo genere. Mercoledì 1 gennaio, a partire dalle ore 21, il tradizionale concerto di Capodanno proporrà un “Te Deum” che fonde la tradizione con la contemporaneità. Accanto al celebre brano di Charpentier, verrà eseguita in prima assoluta la nuova composizione di Mauro Zuccante. Un’occasione imperdibile per immergersi in un viaggio musicale tra passato e presente.

Il Coro Parsifal, accompagnato dalla nuovissima Orchestra d’Enghien, offrirà un’interpretazione magistrale del “Te Deum”. Sotto la direzione del maestro Andrea Crastolla, cinque straordinari solisti daranno vita a un’esperienza musicale coinvolgente. Un evento che celebra la bellezza della musica sacra e la collaborazione tra artisti di talento. Il concerto di Capodanno a Mesagne è diventato un appuntamento fisso per gli amanti della musica sacra.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/  E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo