15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Teatro Comunale. Questa sera a Mesagne

Questa sera, venerdì 28 marzo 2025, alle ore 20:00, il Teatro Comunale di Mesagne ospiterà la rappresentazione della farsa “Non tutti i ladri vengono per nuocere” di Dario Fo e Franca Rame, messa in scena dalla compagnia teatrale “Solidea 1 Utopia”.

Dettagli dello spettacolo

  • Titolo: “Non tutti i ladri vengono per nuocere”
  • Autori: Dario Fo e Franca Rame
  • Compagnia teatrale: “Solidea 1 Utopia”
  • Luogo: Teatro Comunale di Mesagne
  • Data: Venerdì 28 marzo 2025
  • Ora: 20:00

Scopo benefico

  • L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Aido, l’Associazione Italiana per la Donazione di organi, tessuti e cellule.
  • la serata è organizzata dall’Aido Mesagne, in collaborazione con l’Associazione Solidèa 1 Utopia e con la Federazione Italiana Teatro Amatori.

Informazioni aggiuntive

  • L’opera di Dario Fo è una farsa brillante che mette in ridicolo l’ipocrisia della società borghese, attraverso una serie di equivoci e situazioni paradossali.
  • L’ingresso è su invito, da ritirare presso il botteghino del teatro.
  • Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i seguenti numeri: 339 1338519 (Segreteria Teatro) e 345 0529783 (Segreteria Gruppo Comunale A.I.D.O. Mesagne)
Precedente
Successivo