Tutto come nelle previsioni. Il Ct De Guido non ha avuto difficoltà a battere il fanalino di coda. Dopo il 4 a 0 i partenopei hanno preferito non giocare le due partite di doppio e anticipare il rientro a Napoli.
Falabella-Romano 6/1, 6/4; Spina-Vegezio 6/2, 6/2, Pacciolla-Pontieri 6/3, 6/4, Jaloviec-Motta 6/2, 6/2.
Questi i risultati Ct De Guido Mesagne-Petrarca Napoli 4-0, Torre del Greco-Chieti 4-1, L’Aquila-Lecce 4-2.
Classifica L’Aquila punti 15, Lecce 11, Barletta 10, Mesagne 8, Torre del Greco 4, Chieti 3, Petrarca Napoli 0.
Domenica prossima 20 giugno. Barletta-Mesagne, Torre del Greco-Napoli e Chieti-L’Aquila.
Regolamento aggiornato. La prima classificata promossa in B1; 2 classificata va ai playoff; 3^ classificata salva direttamente; 4^ e 5^ classifica gioca i play out per la salvezza; 6^ e 7^ classificate retrocedono in serie C.
Il Mesagne, pertanto, per essere salvo direttamente, domenica prossima dovrebbe vincere a Barletta. In caso di pareggio o sconfitta per salvarsi dovrà giocare i play out contro la 4^ classificata di un altro girone a sorteggio con prima partita fuori casa e ritorno in casa.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv