15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Testacoda e impatto contro spartitraffico: spavento per una donna e due bambini

 

Mesagne – L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo di Mesagne ovest, sulla Brindisi Taranto. Fortunatamente nessuna grave conseguenza.

Dopo il testacoda, è andata a sbattere contro lo spartitraffico. Si sono vissuti momenti di apprensione per mamma e due bambini coinvolti in un incidente che intorno alle ore 10 di oggi (sabato 24 febbraio) si è verificato sulla strada statale sette che collega Brindisi a Taranto, direzione Brindisi, all’altezza dello svincolo di Mesagne ovest.

I tre viaggiavano a bordo di una Kia. La donna si era appena immessa sulla statale quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del veicolo, scontrandosi contro i jersey che separano le due carreggiate. Fortunatamente gli automobilisti che sopraggiungevano sono riusciti a evitare l’impatto con la macchina incidentata.

Sul posto si sono recati i soccorritori del 118, la Polizia Locale di Mesagne e i carabinieri. La mamma e i suoi bimbi sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. Fortunatamente stanno bene.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo