15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Torre Lapillo: la vergogna delle spiagge private

 

 Rino Spedicato lo scrisse il 17 agosto di 6 anni fa. Ma è sempre di grande attualità. Ha allegato le foto scattate l’altro ieri, alle ore 10.00. “E’ il racconto di una vergogna salentina alla quale, nonostante varie sollecitazioni, non si riesce a porre rimedio – scrive -. Anzi, i lidi privati aumentano e si espandono, e, come dimostrano le foto, la spiaggia ancora libera è affollata fino all’inverosimile, mentre la spiaggia privata è destinata a pochi eletti. Torre Lapillo, purtroppo, è anche questo. Ma fino a quando?
Il diritto dei cittadini a poter usufruire di spiagge pulite e accessibili, libere o gestite in regime di concessione, con prezzi accessibili e strutture adeguate, deve essere garantito. Purtroppo oggi non è così, e continuano a esservi diffuse situazioni di stabilimenti che impediscono l’accesso gratuito alla spiaggia, malgrado Leggi e giurisprudenza abbiano dato indicazioni inequivocabili.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo