15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Tragico incidente a Mesagne: perde la vita un uomo

Un tragico incidente stradale è costato la vita a un uomo di 34 anni, Molfetta Marco Albino, idraulico residente a Mesagne. Il sinistro è avvenuto domenica pomeriggio, intorno alle ore 15, sulla strada vicinale Gonella, che collega Brindisi a Sandonaci.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era alla guida della sua Ford Focus quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, uscendo di strada. L’impatto è stato violento e per Molfetta non c’è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo.

A bordo della vettura si trovava anche il figlio minore dell’uomo, che è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il magistrato di turno, dopo le formalità di rito, ha disposto la restituzione della salma ai familiari.

Un lutto per la comunità mesagnese

La scomparsa di Molfetta Marco Albino ha lasciato un profondo dolore nella comunità mesagnese. L’uomo era molto conosciuto e stimato per la sua attività di idraulico e per il suo impegno nel sociale.

Questo ennesimo incidente stradale mortale ripropone con urgenza il tema della sicurezza sulle strade. È fondamentale guidare con prudenza, rispettare i limiti di velocità e prestare la massima attenzione alla guida.

Precedente
Successivo