Sono stati illustrati i punti principali del piano di incentivi proposto dalla Regione Puglia agli imprenditori locali
Una serie di bandi coordinati fra loro per raggiungere l’obiettivo della trasformazione digitale dell’impresa pugliese. Il piano della Regione Puglia è stato illustrato questa mattina nel padiglione 152 della Fiera del Levante.
Nel corso dell’incontro, i rappresentanti istituzionali hanno presentato i numeri del programma d’incentivi diretti alle imprese locali per l’avvio di un nuovo percorso digitale. Il riscontro delle aziende è stato lusinghiero ed ha portato ad oltre un miliardo di euro di investimenti.
La corsa verso il ‘futuro digital’ non riguarda solo il settore economico, ma anche la vita di tutti i cittadini. Nella Campionaria, infatti, ha trovato spazio anche il progetto regionale dei punti di facilitazione digitale che, distribuiti su tutto il territorio pugliese, consentono di approcciarsi con il nuovo mondo telematico e superare le difficoltà di gestione di software e sistemi informatici.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv