15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Uova lanciate nel pullman della squadra del Mesagne calcio.

 

Un finestrino del pullman è stato trovato aperto con dentro alcune uova spaccate, lanciate dall’esterno da presunti tifosi avversari. Questa è la brutta sorpresa a cui hanno dovuto far fronte calciatori, staff e dirigenza del Mesagne Calcio a seguito della trasferta vinta, per 1 a 0, a Crispiano in provincia di Taranto.

Sul campo è andata bene per i messapici, che già dopo i primi 45 minuti hanno chiuso il match in vantaggio. La partita, però, stando alla cronaca fornita dal Mesagne Calcio, si sarebbe incattivita con il passare dei minuti, quando i padroni di casa non riuscivano  a trovare il goal del pareggio. La gestione, così, è diventata davvero difficile per l’arbitro. Da quì l’episodio con le uova al rientro nel pullman.

“Dispiace puntualizzare quanto successo perché la società (del Crispiano, ndr) ci ha accolto con molto rispetto e cordialità, cosa che purtroppo non si è vista in campo da parte dei giocatori di casa – si legge nella nota della società mesagnese -. Uno spettacolo raccapricciante per chi ha potuto assistere oggi – conclude la nota -. Una brutta pagina di calcio dilettantistico quella vissuta oggi, ci si augura in futuro di non dover assistere più a tali episodi.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo