Virtus Mesagne: un thriller a Triggiano, vittoria per 3-4
È stata una partita dai ritmi serrati e ricca di emozioni quella che ha visto la Virtus Mesagne imporsi sul difficile campo di Triggiano con il punteggio di 3-4. Un successo sofferto, conquistato al termine di una gara combattuta fino all’ultimo respiro.
I padroni di casa hanno messo in difficoltà la squadra mesagnese fin dalle prime battute, costringendo i virtussini a inseguire il risultato per gran parte della partita. Nonostante le difficoltà, la Virtus ha dimostrato grande carattere e determinazione, riuscendo a ribaltare più volte il punteggio e a portare a casa i tre punti.
Una vittoria che proietta la Virtus verso sfide ancora più impegnative. Domenica prossima, infatti, i mesagnesi saranno impegnati in casa contro l’imbattuta Avetrana, capolista del campionato. Sarà un’occasione importante per testare le proprie ambizioni e per dimostrare di poter competere ai vertici della classifica.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv