L’Omega Mesagne ha chiuso la sua avventura nel campionato nazionale di serie B di volley maschile. Ieri sera al Paladefrancesco di via Udine, dinanzi a numerosi tifosi, ennesima sconfitta per 0 – 3 (25-27/22-25/24-26) contro l’Athena Napoli in un incontro che ormai non aveva più niente da dire essendo le due squadre già retrocesse. L’incontro ha avuto un sapore speciale in quanto l’Athena gioca le sue partite interne in una struttura dedicata alla Melissa Bassi. All’incontro erano presenti i vertici della Omega con Piera ed Ersilia Devicienti, il Preside dell’Epifanio Ferdinando” prof Mario Palmisano, e l’ex Presidente del S Vito Volley Luigi Sabatelli.
Conserve Italia, altro sponsor del Volley maschile mesagnese, per l’occasione ha allestito uno stand di propri prodotti distribuiti gratuitamente dalle signore Lorena Chezzi e Maria Calo’. Per chiudere in bellezza Mino Mitrugno, titolare della Pizzeria da Mino, da anni vicino alla società, ha allestito una mini sagra della focaccia che ha deliziato tutti i presenti.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv